Sei nato Ricco! Lo sapevi?

Macrolibrarsi.it presenta BOB PROCTOR. Il personaggio più carismatico di The Secret con il suo ultimo libro: SEI NATO RICCO. Clicca qui per maggiori dettagli.

La vita è come il cubo di Rubik: abbiamo tutti i pezzi giusti, tutti i colori esatti, ma è un processo interminabile e frustrante cercare di rimetterli al loro posto giusto. Quasi inevitabilmente ci sono sempre almeno uno o due pezzi che rimangono fuori”.

Il fallimento in natura non esiste: ovunque rivolgiamo i nostri occhi vediamo abbondanza, quella stessa di cui ognuno di noi è interiormente ricco. La prosperità giace infatti dentro di noi e Sei nato ricco ci fornisce un sistema completo e consolidato per usare il potenziale che possediamo per ottenere la nostra ricchezza.

Tutto ciò che cerchiamo sta cercando noi: quindi tutto quello che desideriamo è già nostro.
Il segreto di ricevere sul piano fisico le cose che desideriamo è racchiuso nella LEGGE dell’ATTRAZIONE.

Sei nato ricco è stato scritto per aiutarci a capire come entrare in vibrazione armoniosa con il buono che vogliamo e come mantenerci in tale vibrazione positiva in modo da cominciare ad attrarre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per dare forma alla nostra immagine di prosperità. Già best seller internazionale, Sei nato ricco ci aprirà gli occhi sul profondo serbatoio di talento e abilità che giace dentro di noi.

Il denaro è importante

Uno dei principali fraintendimenti riguardo al denaro concerne la sua importanza. Per esempio, pensate a quante volte durante le conversazioni avete sentito espressioni simili “il denaro non è tutto”, “i soldi non sono importanti” o “non mi importa dei soldi”. Forse chi pronuncia queste frasi non si preoccupa per i soldi, ma scommetto che il concessionario e il droghiere lo fanno, così come se ne preoccupa la banca che gli ha concesso il mutuo. In realtà non si può negare il fatto che il denaro sia importante per chiunque

viva in una società civile. Pertanto, sostenere che non è importante come questo o quest’altro è assurdo: perché niente può sostituire il denaro nel campo in cui viene impiegato.

Un altro mito sul denaro che va per la maggiore è quello secondo cui esso è sempre frutto della “fortuna” o della “buona sorte”. Ad esempio, quando si discute di una persona che ha avuto successo economico,

c’è sempre qualcuno che dice: «Harry ha solo avuto fortuna» oppure: «Harry si trovava semplicemente al posto giusto al momento giusto». Desidero tuttavia assicurarvi, senza ombra di dubbio, che, sebbene la “fortuna” abbia ovviamente un certo ruolo nel successo finanziario, in sé e per sé non è mai sufficiente. Il denaro è un effetto e deve sempre essere guadagnato.

La sola memorizzazione o lettura non vi porterà al successo:

solo la comprensione e l’applicazione del pensiero corretto hanno importanza. Quindi, indipendentemente da quanto gli altri o io possiamo dirvi, spetta a voi metterle alla prova nella vostra vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...