Come aiutare se stessi: Wellness Coaching

Wellness Coaching
Come aiutare se stessi e gli altri a vivere meglio

carrello  Come aiutare se stessi e gli altri a vivere meglio   Wellness Coaching  pnl

Questo non è un semplice libro.

Questo è il primo fondamentale passo di un percorso di formazione per sviluppare mente, cuore e spirito e portare alla luce le nostre capacità.

Non si tratta di doti straordinarie, ma di capacità ordinarie, che troppo spesso vengono dimenticate o sottovalutate, doti che invece possono aiutare a realizzare i propri obiettivi e vivere una vita appagante e meravigliosa.

Con questo intento Leonardo Di Paola ha definito un approccio inedito al coaching ponendo il focus sulla sfera del Wellness, del Benessere dell’individuo, che coinvolge tutte le sue dimensioni, dal 1° al 7° chakra.

Dal corpo allo spirito, passando per il cuore, attraverso un percorso di educazione alimentare e di pratica fisica, superamento dei blocchi emotivi grazie a una PNL animata di spiritualità, approfondimento della conoscenza di sé e perfezionamento delle proprie abilità in un quadro di sviluppo personale continuo.

Il libro si rivolge non solo a Coach professionisti, che possono beneficiare di spunti innovativi nella loro pratica formativa rivolta al cliente, ma anche a chi desidera intraprendere in autonomia un cammino di Crescita Personale. L’approccio illustrato in Wellness Coaching infatti è completo e coinvolgente, sfrutta strumenti nuovi come la Torre del Wellness, messi a punto dall’autore per agevolare l’identificazione e il raggiungimento dei propri obiettivi.

Wellness Coaching offre il programma di lavoro ideale per chi desidera formarsi e raggiungere uno stato di benessere onnicomprensivo di mente e corpo, con in più la possibilità di sfruttare la magia di una Community potenziante.

Annunci

One thought on “Come aiutare se stessi: Wellness Coaching

  1. Aprite le vostre menti verso l’infinito dell’Universo. Cesseranno i confini del pensiero e vi fonderete nell’estasi totale.(da IL DIARIO POSITIVO)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...