Ti ricordi di quando..

“Chi non crede nella magia è destinato a non incontrarla mai. “

Anteprima The Magic LIBRO di Rhonda Byrne

Ti ricordi di quando, da bambino, guardavi la vita con un misto di stupore e timore? Ti sembrava piena di magia e di stimoli, e anche la cosa più piccola era eccitante: la brina sull’erba, il battito d’ali di una farfalla, una foglia dalla forma un po’ particolare o un sasso un po’ strano per terra.

La perdita di un dente da latte ti riempiva di trepida attesa, perché sapevi che quella notte sarebbe passato il Topolino, un po’ come quando facevi il conto alla rovescia dei giorni che mancavano a Natale. Certo, non riuscivi a capire come Babbo Natale potesse accontentare tutti i bambini in una notte sola; fatto sta che in qualche modo ce la faceva, e senza mai dimenticarsi di te.

Le renne potevano volare, il giardino era popolato di fate, il cane o il gatto erano come persone, i giocattoli avevano un’anima, i sogni si realizzavano; perfino le stelle erano a portata di mano. Traboccavi di gioia, la tua immaginazione non aveva limiti, e credevi che la vita fosse piena di magia!

Da bambini, molti di noi vivono in un costante stato di euforia: tutto va bene, ogni giorno porta con sé la promessa di nuove eccitanti avventure, e niente può rovinare la gioia di quella magia. Poi, però, con l’età adulta, la vita ti presenta il conto: responsabilità, problemi e difficoltà conducono alla disillusione. E la magia nella quale credevamo da piccoli prima si appanna e poi si dissolve. Ecco perché, da grandi, amiamo avere attorno i bambini: perché, anche se solo per un momento, ci fanno ritrovare le emozioni di quel tempo andato.

Ebbene, io sono qui per dirti che la magia nella quale credevi un tempo è reale, ed è il modo disilluso di guardare alla vita degli adulti a essere falso.

La magia della vita è vera. Tanto quanto la tua esistenza. Di fatto, la vita può essere ancora più meravigliosa  di quanto tu l’abbia immaginata da piccolo; più mozzafiato, stupefacente ed eccitante di quanto ti sia apparsa finora. Quando saprai come tirar fuori questa magia, vivrai la vita dei tuoi sogni e ti chiederai come hai potuto smettere di credere a quella magia!

Certo, non vedrai più volare le renne; ma vedrai di sicuro quello che hai sempre voluto avere davanti agli occhi. Vedrai realizzarsi all’improvviso ciò che hai sempre sognato. Certo, non saprai mai fino in fondo come tutto riesca ad armonizzarsi per arrivare a quel risultato. La magia opera nel regno dell’invisibile, è questo il suo bello!

Sei dunque pronto a sperimentare nuovamente la magia?

A riempirti ogni giorno, come da bambino, di meraviglia e stupore?

Bene, allora preparati!

La nostra avventura ha avuto inizio duemila anni fa, quando il segreto per cambiarti la vita stava nascosto in un testo sacro…

The Magic ti aprirà un nuovo mondo e porterà gioia nella tua intera esistenza.

Non importa chi sei, non importa dove sei, non importa qual è la tua situazione attuale, The Magic sta per cambiare tutta la tua vita!

The Magic - Libro

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.