La chiave per godere di una buona salute

miracolo-ph-alcalino

Non servirà più conteggiare calorie,

grammi di grasso o porzioni alimentari!

L’equilibrio del vostro PH corporeo è la chiave per godere una salute, un peso, una chiarezza mentale ed un vigore generale ottimali. Raggiungete il giusto equilibrio nutrendo il vostro corpo con determinati cibi capaci di creare un ambiente alcalino e dite addio alla scarsa energia, alla cattiva digestione, ai chili in eccesso, a dolori e sofferenze, e alle malattie.

Questo programma innovativo di comprovata efficacia, sperimentato da più decenni, incide sulla vostra chimica corporea rivitalizzandovi e mantenendovi in salute.

Ora completamente rivista, aggiornata ed ampliata questa collaudata guida include le ricerche più recenti e rivela il miracolo determinato da:

• Nutrienti essenziali. Un programma totalmente nuovo che vi indica le più importanti sostanze di cui il vostro corpo ha bisogno: la clorofilla degli ortaggi verdi, gli indispensabili oli ed i sali minerali puri.

• Acqua alcalina e/o ionizzata. La più efficace bevanda che vi può disintossicare e rivitalizzare allo stesso tempo; bevetene in abbondanza.

• Depurazione. Rimuovere le impurità normalizza la digestione ed il metabolismo; nuove modalità di disintossicazione vi aiuteranno a fortficare il vostro corpo.

• Integratori. Saprete come selezionarli, comprarli e calcolarne il giusto dosaggio.

• Esercizio fisico adeguato. Un capitolo interamente nuovo in cui si descrivono esercizi fisici alcalinizzanti che aiutano a mantenere il corretto livello del pH corporeo.

• Cibi alcalini. Sono state aggiunte più di trentacinque nuove ricette, capaci di innalzare il pH ed aiutare ad equilibrare facilmente il vostro corpo con l’utilizzo di cibi come pomodori, avocado, germogli, noci, limoni, lime, pompelmi ed ortaggi verdi.

Imparate a bilanciare la vostra dieta tramite questo programma rivoluzionario e la vostra vita otterrà incredibili benefici.

Il Miracolo del PH Alcalino
Bilanciate la vostra dieta, recuperate la vostra salute

Voto medio su 41 recensioni: Buono

Roy Martina – Approfondimento – Il pH Alcalino

È con grande piacere che scrivo questa prefazione per il bestseller di Robert Young Il Miracolo del pH Alcalino.

Nei miei 30 anni da medico olistico, ho visto così tanta gente soffrire inutilmente per malattie croniche. Molti pazienti guariscono lentamente se le condizioni di base non sono buone. Pertantoconsideriamo il ruolo della nutrizione in due modi: come un fattore primario, in grado di causare malattie; oppure, come un fattore di arresto delle malattie nella guarigione.

Il pH è il fattore chiave in tale concezione; se diventiamo troppo acidi, ciò crea un forte stress all’organismo ed iniziamo a perdere dei minerali importanti come meccanismo di reazione che induce l’organismo ad immetterli in circolo per controbilanciare l’acidità. Nella mia esperienza pratica, ho riscontrato che quasi l’80% delle persone affette da malattie croniche ha un pH fuori controllo, se questo non è bilanciato.

continua a leggere l’approfondimento QUI

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Cloud Atlas - Atlante delle Nuvole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...