Anatomia Energetica del Corpo sottile

Anatomia Energetica del Corpo sottile

“Migliaia di anni fa, i nostri antenati erano in grado di “vedere” l’energia con metodi che in tempi recenti sono stati abbandonati. Nelle loro investigazioni non usavano speciali microscopi, spettrometri o altri strumenti, come facciamo noi ora. Essi impiegavano i loro sensi interiori.”

L’energià è soltanto energia, non è nulla di sovranaturale o paranormale, fa parte di noi, scorre dentro e attorno a noi. Infatti è per questo che molti ormai intraprendono i percorsi tradizionali di cura per raggiungere delle cure ottimali e la guarigione.
E’ per questo che leggiamo spesso che non sarà solo un bravo medico, o ricevere delle cure ottimali a far guarire, ma la vera guarigione è considerare e utilizzare ciò che è fin dall’inizio con noi e non è così evidente e visibile ai nostri occhi. Dobbiamo quindi ascoltare le nostre Energie sottili.

Nel libro Il Corpo Sottile di Cyndi Dale c’è come obiettivo di guidare ed aiutare chi desidera concretamente la cura di qualità e la salute per ottenere la trasformazione da bravi ad ottimi  guaritori creando cambiamenti energetici che portano la vera guarigione.
In questo libro troviamo una accurata Enciclopedia di Anatomia energetica sottile, ossia, tutte quelle energie che fanno parte della realtà materiale e del nostro corpo.

Questo è un aspetto molto interessante da apprendere e fare nostro, dobbiamo infatti conoscere che tutto è energia, ogni medicina è energia, il mondo stesso è energia, ogni problema di salute è energia..pensa che anche una semplice fasciatura su di un taglio va ad influire sul tuo benessere energetico del corpo.

Come ci spiega Cyndi Dale
“Una delle ragioni per cui è difficile capire o spiegare pienamente le energie sottili è che la scienza ancora non comprende cosa sia l’energia, persino nel senso più classico del termine…..”

Nel libro troverete ricerche e documentazioni che dimostrano e spiegano l’esistenza e le varie strutture dell’energia sottile, tra i quali anche alcuni studi ritenuti un tempo provocatori e quindi occultati.
Ti starai chieden

do, perché non siamo in grado di vedere questi campi sottili?

I nostri sensi lav

orano in una gamma ristretta dello spettro elettromagnetico, quindi ci risulta di non riuscire a vedere ciò che non siamo fisicamente capaci di vedere o più semplicemente perchè non siamo allenati a farlo.
Una grande esperta del campo energetico, Barbara Ann Brenna, sostiene che la struttura dell’energia sottile si forma ancor prima che le nostre cellule crescano e nascano.

Il processo di guarigione  e di riequilibrio energetico è per noi anche un processo di osservazione interiore e apprendimento, per ampliare ed espandere la nostra coscenza, e sopratutto permetterci di comprendere e di elevare una situazione irrisolta come una malattia e trarne un insegnamento di Vita.
Dobbiamo ascoltare e fare attenzione all’energia bloccata nel tempo con situazione più o meno gravi o lesioni più o meno profonde del campo energetico, dell’Aurea, o centri energetici e praticare tali metodi guidati dal libro Il Corpo Sottile con lo scopo di Guarire se stessi o un’altra persona.

Le tecniche energetiche hanno come scopo cardine quello di stimolare l’autoguarigione, sensa ricorrere all’assunzione di sostanze, sono un modo certo diverso, ma molto spesso complementare per facilitare i processi di guarigione, partendo da un percorso energetico invece che fisico.
I risultati potranno sembrare sensazionali, e la conferma lo sono le tante persone guarite  grazie ad un profondo lavoro anche sul piano energetico.
Ti auguro di poter approfondire l’ascolto e la comprensione della tua energia per ricercare un migliore stato di salute sempre!

Il Corpo Sottile - Libro
La grande enciclopedia dell’Anatomia Energetica
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...