Alice nel Paese delle Meraviglie – Fiabe Intagliate

Se anche solo un minimo vi piace la favola di Alice nel paese delle meraviglie non si può non avere questo albo illustrato. Se poi aggiungete che vorreste essere Alice e trovare una tana del Bianconiglio in cui buttarsi a capo fitto non perdete neanche un secondo 😀

La magia di Alice nel Paese delle Meraviglie – Fiabe Intagliate, parte proprio dalla copertina che nasconde e ci fa vedere dal foro della serratura della porta e della copertina, Alice!

La fiaba di Alice nel paese delle Meraviglie chi non la conosce!?
Questa storia ha origine dalla penna Lewis Carroll, pseudonimo di Charles Dodgson, è stata pubblicata nel luglio del 1865. Da allora la storia della ragazzina che cade nella tana di un coniglio e finisce in un mondo popolato da strani animali antropomorfi è diventata una delle più lette e amate in tutto il mondo da bambini e adulti.

Con un nuovo stile, Sassi Junior editore la presenta in modo assolutamente innovativo grazie a una collana dal nome Fiabe intagliate. Le illustrazioni di questo albo sono delicate, molto originali ed eleganti. La particolarità di questo albo nelle 32 pagine con fantastiche illustrazioni e intagli di Nadia Fabris che sono custodite dentro il libro e che faranno rimanere a bocca piccoli e grandi lettori.
Il mistero e il fascino delle pagine intagliate, realizzate grazie a un’attenta lavorazione a laser, danno quel tocco in più al libro, che sono certo vi stupirà.

Se ci si appassiona all’illustrato sarà difficile non voler tutta la serie dei grandi classici per l’infanzia, tutti da leggere, ammirare e collezionare.

Buona lettura!
Puoi acquistare il libro QUI:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.