Cos’è per te l’Amore?

Hai mai riflettuto su che cos’è per te l’Amore? E’ forse pura passione? Sacrificio? Candore? Un obiettivo? Una sensazione di pace? Un rifugio? O più semplicemente condivisione?

cosa-amore

Qualunque cosa rappresenta per te l’Amore, le Tue valutazioni dipendono dalle relazioni che hai vissuto nella tua vita: il rapporto con i tuoi genitori; le tue amicizie e i tuoi partner passati. L’amore non è una teoria: è qualcosa di estremamente concreto che puoi vivere, toccare e annusare. L’amore è l’incontro di due persone.

Spesso ci facciamo un’idea sbagliata dell’Amore  e crediamo che tutto dipenda dal caso, da un colpo di Fortuna, da quello che non esitiamo a definire destino. Invece non ci rendiamo conto che la vita non è un lancio di dadi. Noi possiamo influire direttamente e creativamente sul corso della nostra esistenza.

Siamo noi la nostra vera fortuna ed è da noi stessi che possono nascere le più belle emozioni e le nostre soddisfazioni più grandi. Per questo dobbiamo imparare a conoscere e a gestire il nostro Magnete del Cuore

“Non si tratta del tuo corpo. E’ molto più facile: si tratta della tua emanazione”,  scrive Ruediger Schache nel suo Libro Il Segreto del Cuore “La tua emanazione è costituita dai tuoi sentimenti, che a loro volta sono il risultato delle tue esperienze e della tua visione della realtà”.

L’aura che ti circonda attira a te avvenimenti e relazioni. “Ogni persona che ti si avvicina e ti tocca emozionalmente in un modo o nell’altro è stata attratta per l’80% dalla forza contenuta nel tuo Magnete e per il 20% da fattori esterni”. Questo significa che sei tu l’artefice del tuo destino.

“Saperlo costituisce l’inizio di un cambiamento fondamentale nella tua vita di relazione. Ti risparmierà tante ricerche e tanti esperimenti, denaro, tempo e molte delusioni. E se qualcosa non andrà come vuoi tu, passerai molto meno tempo a rimproverarti e ne dedicherai di più a modificare la strategia”… A cercare la tua felicità!

E allora perché oggi non inizi o finisci questa giornata chiedendoti cos’è per te l’Amore

Prezzo € 15,81

invece di € 18,60 (-15%)
Compralo su Macrolibrarsi

Dopo il successo di The Secret, grazie al quale tutto il mondo ha potuto conoscere la potenza della Legge dell’Attrazione, il Gruppo Macro porta in Italia un nuovo grande bestseller: Il Segreto del Cuore. In pochi mesi il libro ha scalato le classifiche di vendita tedesche, arrivando a vendere oltre 500.000 copie.


Tutti facciamo il possibile per trascorrere una vita appagante e ricca di significato. Ci sforziamo di apprendere e migliorare ma, più di ogni altra cosa, vogliamo amare ed essere amati.
Il segreto del cuore
ci rivela come utilizzare la forza che è in ognuno di noi e come riuscire così a determinare ciò che avviene nella nostra vita.

il segreto del cuoreRuediger Schache riassume in dieci punti fondamentali l’essenza della sua ampia e profonda saggezza e dei suoi lunghi anni di studi e ricerche, fornendoci indicazioni pratiche e suggerimenti ispirati da numerosi esempi tratti dalla vita reale.

Ogni segreto che questo libro svela è un piccolo tesoro che ci viene messo a disposizione per vincere con più consapevolezza le straordinarie capacità che ognuno di noi ha di attirare nella propria vita le persone che desidera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...