Guarire attraverso l’Energia: Conosci Te stesso

7° CONVEGNO INTERNAZIONALE.
Conosci te stesso

Per iscrizioni entro il 31/08/2010 SUPER SCONTO del 44%

“GUARIRE ATTRAVERSO l’ENERGIA”

Conosci Te Stesso

Dal 22 al 24 Ottobre 2010 – Torino


Dott. Roy Martina:
“COME GESTIRE IL CAMBIAMENTO NELLA TUA VITA”
Tutto ciò che provoca un cambiamento nella nostra vita è causa di stress. Ma dato che la vita è un susseguirsi di cambiamenti, lo stress è parte integrante della vita stessa. Bisogna quindi imparare a gestirlo. Ci insegnerà come il Dott. Roy Martina, il cui intervento sarà pieno di umorismo, saggezza, conoscenza e intuizioni che possono cambiare la vostra vita. In conclusione una meditazione guidata vi aiuterà a programmarvi per gestire meglio il cambiamento e lo stress.

Dott. Nader Butto:
“IL CAMMINO SPIRITUALE, COMPATIBILITA’ E SESSUALITA'”

La sessualità è una delle manifestazione della natura umana. Rapporti sessuali sani, liberi da gelosie, attaccamento e paura della perdita portano alla liberazione dei blocchi energetici e ad uno stato di benessere fisico, psichico e sociale, per continuare il processo di aggiornamento con un senso di amore, libertà e felicità. Il Dott. Nader Butto, cardiologo, scrittore e conferenziere, ci guiderà alla conoscenza della spiritualità.

Dott.ssa Claudia Rainville:
“CAPIRE IL LINGUAGGIO DEI NOSTRI SINTOMI E DELLE MALATTIE”

Cosa può cercare di comunicarci un dolore alla spalla? E’ possibile che ci sia qualcosa di troppo pesante di cui ci stiamo facendo carico oppure che una situazione ci pesi? Il nostro mal di schiena nella regione dorsale potrebbe volerci dire che non ci sentiamo abbastanza sostenuti e la nostra sciatalgia ci vorrebbe comunicare che abbiamo paura di ciò che potrebbe succederci ?

Come ascoltare questi messaggi provenienti dal nostro inconscio? Cosa farne di questi messaggi per fare in modo che il sintomo si calmi? Quale soluzione poter adottare?

Dott.ssa Gabriella Mereu
“MALATTIA: GUARIGIONE DELL’ANIMA”

La malattia è un’espressione che non fa altro che rivelare in maniera metaforica un vissuto emozionale, che ha portato alla malattia stessa. La “Terapia Verbale” è una terapia omeopatica, verbale, che cura il male con lo stesso male: sciogliendo la metafora, il paziente prende consapevolezza del male morale che lo aveva portato alla malattia. Gabriella Mereu ci spiegherà che il messaggio della malattia recita una morale e quindi è una guida per la nostra vita.

Dott. Rene Martina:
“LA COSCIENZA INTELLIGENTE”

Cosa determina le vostre scelte ? Perché e come giudicate quanto accade nella vostra vita ? Il Dott. Rene Martina, scienziato del comportamento, in 30 minuti cambierà il vostro modo di vedere la vita per sempre. La vostra vita non sarà più la stessa perché capirete come realizzare il cambiamento ad un livello più profondo della mente subconscia. Le tecniche imparate vi permetteranno di rigenerarvi completamente.

Prof. Nadav Crivelli:
“CABALA’ E GUARIGIONE”

La Cabalà è la disciplina che spiega la fitta rete di corrispondenze tra il mondo fisico e il mondo spirituale. La malattia proviene da una carenza di contatto coi piani superiori dell’esistenza. Guarire è il ripristinare il collegamento, ristabilire il contatto tra i vari livelli dell’esistenza. Il Prof. Nadav Crivelli ci guiderà alla scoperta della Cabalà e all’infinito potenziale di questa disciplina.

Matt Traverso:
“LA SALUTE DENTRO E FUORI. IL GUSTO DI STAR BENE”

Essere in salute significa nutrire corpo, mente e spirito. Alimentarsi in modo equilibrato, adottare una respirazione profonda, smettere di fumare o di indulgere in attività che causano mancanza di energia. Matt Traverso, esperto di salute, formatore e scrittore, ci spiegherà come dare una svolta alla nostra vita. Se vuoi stare bene per un solo giorno prendi una pillola, se vuoi stare bene per sempre partecipa a questo evento.

Mayana:
“INVITA LA MENTE NEL MAGICO MONDO DEL CUORE”

Si dice che nella vita il viaggio più lungo sia dalla testa al cuore, a meno che tu sia disponibile ad ascoltare il tuo cuore e ad agire in base ai suoi messaggi. Nel corso del suo intervento, Mayana vi inviterà ad un’esperienza con “l’angelo nel vostro petto”, il vostro cuore e la sua eterna saggezza. Mayana lavora come coach, trainer, autrice e cantante, e insegna come entrare maggiormente in contatto con la forza dell’amore.

Dott. Sun Junqing:
“WUABAOMEN QUIGONG”

Il Dott. Sun Junquing ci farà conoscere il WUBAOMEN QIGONG per ristabilire il benessere globale della persona. Questo strumento è, infatti, un metodo per acquisire abilità nella gestione e nello sviluppo dell’energia vitale attraverso il movimento, la respirazione, il pensiero. Suo fondamento è la concezione dell’uomo come unità di corpo-spirito-energia-ambiente. Il Maestro Sun insegna Qigong, pratica l’Agopuntura e tiene seminari sulla Medicina Tradizionale Cinese.

Dott.ssa Rossella Panigatti:
“VIVERE LE RELAZIONI ENERGETICHE”

Nei vent’anni che ha dedicato alla guarigione spirituale e alla comunicazione energetica, Rossella Panigatti ha assistito a casi di persone che sono guarite da malattie gravissime, che hanno rinsaldato rapporti ormai persi o hanno completamente rivoluzionato la loro vita. E’ quindi giunta alla conclusione che ognuno di noi è infinitamente capace e che usando consapevolmente l’energia si possono trasformare i conflitti in relazioni!

Marco Pfister:
“LE 5 LEGGI BIOLOGICHE: IL NUOVO PARADIGMA”

Perché ci si ammala?”, “Cos’è la malattia?”: sono le domande che l’essere umano si pone da sempre. Ora, grazie alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer, siamo in grado di sapere il “perché” e il “come”, e di rispondere a una terza domanda: “perché proprio a me?”. Marco Pfister ha studiato e verificato le scoperte del Dr. Hamer e nel ‘98 le ha portate in Italia perché ritiene che le 5 leggi rappresentino la breccia per capire realmente cosa succede nel nostro organismo.

Dott.ssa Gabriella D’Albertas & Alfonso Crosetto:
“LA NOSTRA PARTE SEGRETA: L’OMBRA”

L’ombra incute timore, ma se è vero che nell’ombra si nascondono le nostre paure più profonde, è anche vero che lì spesso sono confinate le nostre emozioni più vere. Il viaggio nella nostra ombra altro non è che un viaggio alla scoperta delle nostre potenzialità inespresse, destinato a ricondurci a chi veramente siamo e siamo sempre stati. Gabriella D’Albertas e Alfonso Corsetto ci mostreranno come intraprendere il percorso più importante della nostra vita.

Arch. Mariella D’amico:
“LE 10 MOSSE PER SCEGLIERE IL COLORE GIUSTO NELLA TUA CASA”

Diversi studi hanno dimostrato che ad una stimolazione cromatica corrisponde una reazione a livello fisico ed emotivo. Usando i colori giusti nella nostra casa e non solo, si può incrementare il nostro benessere. Spiegherà come Mariella D’Amico, architetto, colourdesigner e autrice. D’Amico tiene corsi di formazione e conferenze inerenti l’uso del colore negli interni e nella comunicazione.

Dott.ssa Rossana Becarelli:
“COME FARE AD ESSERE FELICI? UN’ ASCENSIONE DALLE CELLULE AL CIELO”

La felicità e la salute sono opportunità offerte a ciascuno per tutta la vita. Ma come facciamo a tornare felici? Dobbiamo distogliere lo sguardo dall’esterno e volgerlo dentro di noi. Possiamo fare un vertiginoso viaggio dalla cellula al Cielo e scoprire a quale felicità conduce entrare nella segreta profondità di noi stessi, e come questa stessa felicità sia capace di straordinarie trasformazioni su di noi e sulla nostra salute. Rossana Becarelli ci spiegherà come.

Ing. Matteo Salvo:
“LE FORZE SCONFINATE DELLA NOSTRA MENTE”

Matteo Salvo è noto per le tecniche di memoria e le metodologie di studio. Il suo avvicinamento al mondo delle tecniche di memoria risale al ‘98 quando era uno studente universitario. La ricerca del miglioramento lo ha portato a scoprire che i limiti sono barriere astratte create dalla mente e che oltre questi ci sono nuovi orizzonti da raggiungere. Per la prima volta svelerà esperienze che non ha ancora condiviso con il pubblico.

Gian Marco Bragadin:
“NULLA SUCCEDE PER CASO. CONOSCERE IL LINGUAGGIO DELL’UNIVERSO CI PERMETTE DI CAMBIARE LA NOSTRA VITA”

Gian Marco Bragadin, ha introdotto in Italia la “Segnianalisi”, la straordinaria tecnica che permette di interpretare il significato dei segni e delle coincidenze che ci accadono. Riportati in tutti i libri sacri e riscoperta da C.G. Jung, questa legge è alla base di libri come “l’Alchimista”, “La Profezia di Celestino” e degli insegnamenti di Deepak Chopra. Scoprire i segni e saperli interpretare ci aiuta nelle scelte fondamentali per superare ostacoli, vincere le difficoltà, armonizzare la nostra vita, realizzare i nostri desideri.

Silvano Paolucci:
“ARRIVARE ALL’ANIMA PER VIVERE IL CORPO DI LUCE”

“Tutti i profeti inviati dall’Alto, compreso Gesù Cristo, hanno parlato della morte che può intervenire quaggiù, in questa vita, cioè la morte del ‘tiranno’ che fa di noi degli schiavi e la cui distruzione è indispensabile per assicurare la prima grande liberazione dell’uomo”: Il Guardiano della Soglia! (Gurdjieff) Liberare l’Anima uccidendo il Guardiano della soglia: l’ultima battaglia, l’ultima guarigione ne parlerà Silvano Paolucci.

Per iscrizioni entro il 31/08/2010 SUPER SCONTO del 44%

Scopri i dettagli del corso qui

“GUARIRE ATTRAVERSO L’ENERGIA” Conosci te stesso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...